X-Men ’97: Il revival della serie animata Insuperabili X-Men su Disney+ nel 2023

Nel 2019, in un’intervista con THR (The Hollywood Reporter), Larry Houston il regista della serie animata Insuperabili X-Men (X-Men: The Animated Series) aveva parlato di un possibile revival della serie. Il team creativo stava preparando una proposta per continuare la serie dove si era fermata.

In questi giorni si sono diffuse delle voci su un possibile annuncio in merito al revival e così è stato. Nel corso del Disney+ Day è stato rivelato che il revival s’intitolerà X-Men ’97 e arriverà sul Disney+ nel 2023.

jQuery(window).load(function () { var galleryModalxHk = jQuery(‘#galleryModalxHk’); var galleryCarouselxHk = jQuery(‘#galleryCarouselxHk’); galleryModalxHk.find(‘p’).remove(); galleryModalxHk.find(‘br’).remove(); galleryModalxHk.appendTo(‘body’); galleryCarouselxHk.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

 

Le voci:

Confermato il ritorno di diversi membri del cast originale: Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Adrian Hough, Christopher Britton, Catherine Disher, Chris Potter, Alison Sealy-Smith, Alyson Court.

Alcuni riprenderanno i loro ruoli originali, mentre altri doppieranno nuovi personaggi.

Si aggiungono al cast: Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett e AJ LoCascio.

Il team creativo:

Beau DeMayo è l’Head writer e il produttore esecutivo mentre il supervisore alla regia è Jake Castorena, il supervisore di produzione è Charley Feldman. Nel ruolo di consulenti troviamo gli sceneggiatori della serie originale: Eric e Julia Lewald, e il regista Larry Houston.

Fonte The Wrap

Leggi su ScreenWEEK.it