Trap: Primo trailer del thriller diretto da M. Night. Shyamalan

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese del nuovo film di M. Night Shyamalan

Questa estate M. Night. Shyamalan tornerà nelle sale americane con un nuovo film, stiamo parlando di Trap il cui girato è stato mostrato in anteprima al CinemaCon 2024. Il filmmaker ha rivelato alla platea composta dagli esercenti che la trama del film è stata ispirata dalla figlia.

Shyamalan aveva descritto precedentemente la pellicola come un thriller psicologico, ambientato durante un concerto, dove accade qualcosa di terribile.

Ecco il trailer:

La trama

Un padre e la figlia adolescente assistono a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento misterioso e sinistro.

Il cast

Fanno parte del cast: Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Hayley Mills, Allison Pill e Saleka Shyamalan nei panni della pop star Lady Raven.

M. Night. Shyamalan ha scritto e diretto la pellicola, i produttori sono Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan.

Il produttore esecutivo è Steven Schneider. Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (Call Me by Your Name). La scenografa è Debbie de Villa (The Hating Game). Il montaggio è di Noëmi Preiswerk e le musiche sono di Herdĭs Stefănsdŏttir (Knock at the Cabin). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (Old); la costumista è Caroline Duncan (Old). Il casting è a cura di Douglas Aibel (Asteroid City).

Trap verrà distribuito nelle sale americane dal 9 agosto 2024 e nei territori internazionali dal 1 agosto.

L’articolo Trap: Primo trailer del thriller diretto da M. Night. Shyamalan proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it