The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner sostituisce Julia Roberts nella serie limitata Apple

Jennifer Garner (Yes Day) sostituirà Julia Roberts, uscita per conflitto di impegni, nella serie limitata The Last Thing He Told Me. Prodotta per Apple TV+ dalla 20th Television, la serie è basata sull’omonimo bestseller di Laura Dave pubblicato da Simon & Schuster, opzionato dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon

The Last Thing He Told Me segue una donna (Garner) che stabilisce un’inaspettato legame con la figliastra sedicenne mentre cerca di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa del marito.

Il team creativo

Questa è la seconda serie limitata di Apple TV+ avente per protagonista e produttrice esecutiva la Garner, oltre a My Glory Was I Had Such Friends basata sulla biografia di Amy Silverstein, avente per EP anche J.J. Abrams con la sua Bad Robot e Ben Stephenson.

Creata da Dave e Josh Singer (Spotlight), The Last Thing He Told Me ha come produttori esecutivi anche la Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, e i due creatori.

Rivedremo prossimamente la Garner nel film fantascientifico The Adam Project con Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Mark Ruffalo, e nel film Family Leave ispirato al libro Bedtime for Mommy di Amy Krouse Rosenthal.

Fonte Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it