The Batman – Ecco il poster di Alan Chou e BossLogic

The Batman – Ecco il poster di Alan Chou e BossLogicThe Batman

ASCOLTA ANCHE: Un elegante scontro con Catwoman nella clip di The Batman

Abbiamo visto numerosi poster di The Batman, ma quello realizzato da Alon Chou in collaborazione con BossLogic è forse il più suggestivo di tutti.

La locandina ritrae un furioso Batman (Robert Pattinson) sotto la pioggia, reduce da uno scontro in cui i suoi avversari hanno avuto la peggio. Come sappiamo, questa versione dell’Uomo Pipistrello sarà particolarmente brutale e ossessionata dalla sua missione vendicativa.

Nelle settimane scorse abbiamo scoperto che il cinecomic durerà 2 ore e 47 minuti senza titoli di coda, e che la Motion Picture Association gli ha prevedibilmente assegnato una classificazione PG-13 (ecco le ragioni). Inoltre, sappiamo che il film non racconterà le origini dell’Uomo Pipistrello. Non perdete il tema musicale di Batman, quello dell’Enigmista e quello di Catwoman, tutti opera di Michael Giacchino.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per giovedì 3 marzo, tra una settimana esatta.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Batman in fuga dal GCPD nella nuova clip di The Batman

La prima clip di The Batman

Nuovo trailer italiano e due poster

Batman e Catwoman nel trailer in 4K

Il trailer principale

Il teaser trailer del film

La sinossi

THE BATMAN è un thriller teso e ricco d’azione che mostra Batman nei suoi primi anni, in lotta per bilanciare rabbia e rettitudine mentre indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disperato e disilluso, consapevole che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

Il cast

Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista Matt Reeves e Peter Craig, quest’ultimo noto per The Town, le due parti di Hunger Games: Il canto della rivolta e The Unforgivable. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Il direttore della fotografia è Greig Fraser. Le musiche sono di Michael Giacchino.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it