Sing 2: la nostra intervista con il regista e i doppiatori italiani

Sing 2: la nostra intervista con il regista e i doppiatori italiani

Sing 2 – Sempre più forte arriva oggi nelle sale italiane. L’occasione giusta per conoscere il film attraverso le parole di chi ci ha lavorato. La nostra Sonia Serafini ha incontrato le voci italiane: Jenny De Nucci, Valentina Vernia, Zucchero e Frank Matano. Con loro anche il regista Garth Jennings.

QUI trovate il Poster Esclusivo di Giulia Pintus

La video intervista

LEGGI ANCHE:

Conosciamo i doppiatori italiani di Sing 2 – Sempre più Forte

In attesa di Sing 2, le migliori canzoni dei film animati targati DreamWorks e Illumination

In Sing 2 i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per esibirsi sul palco di una grande città. Il film segue sempre le imprese del koala Buster Moon e del suo cast, che ora deve concentrarsi sul debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nella luccicante Redshore City. I protagonisti dovranno anche intraprendere una missione per trovare la leggenda del rock Clay Calloway e convincerlo a tornare sul palco.

Il cast delle voci italiane è composto dal comico e attore Frank Matano, incredibilmente talentuoso proprio come il personaggio a cui presterà la voce, il brillante Darius!
Nel cast anche due giovani talenti, Jenny De Nucci, stella in ascesa, attrice, content creator, adorata dal pubblico giovane e meno giovane. Lei doppierà Porsha, una trendsetter, ballerina e cantante che non vede l’ora di brillare sul palco del nuovo spettacolo ideato da Buster Moon.

Valentina Vernia, TikTok star e ballerina, proprio come il personaggio a cui presterà la voce, ha conquistato il cuore dei più giovani dopo aver partecipato al talent AMICI. Valentina AKA Banana sarà la voce della strepitosa Nooshy che farà anche da coach a Johnny.
A completare gli assi dei doppiatori ci sarà anche Zucchero “Sugar” Fornaciari, una delle voci italiane più celebri e riconoscibili nel mondo, che riflette perfettamente il personaggio a cui andrà a prestare la voce, l’iconica rock star Clay Calloway.

Leggi su ScreenWEEK.it