Il nido dello storno: Melissa McCarthy nel trailer del film Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di The Starling, in Italia Il nido dello storno, il nuovo film di Theodore Melfi (Il diritto di contare) che arriverà sulla piattaforma il 24 settembre. Il film, interpretato da Melissa McCarthy, Chris O’Dowd e Kevin Kline, avrà la sua première al Toronto Film Festival e sarà distribuito anche nei cinema in USA il 17 settembre. Netflix ha pagato, a quanto pare, 20 milioni di dollari per aggiudicarselo in aprile 2020. Ecco il trailer…

 

Scritto da Matt Harris (che ha anche scritto Dead for a Dollar di Walter Hill), Il nido dello storno è anche interpretato da Timothy Olyphant, Daveed Diggs, Skyler Gisondo, Loretta Devine, Laura Harrier, Rosalind Chao e Kimberly Quinn.

La trama

Dopo una tragedia (si suppone la perdita di un figlio, dato quello che vediamo nel trailer), Lilly e Jack Maynard (McCarthy e O’Dowd) stanno tentando di ricostruire il loro rapporto di coppia. Mentre lui si fa ricoverare in una clinica, lei tenta di guarire nel mondo reale. Quando uno storno, un uccellino particolarmente territoriale, nidifica nel suo giardino, la lotta per il territorio la conduce da uno psichiatra diventato veterinario (Kline), con un passato altrettanto drammatico.

Il nido dello storno è prodotto da Dylan Sellers, Chris Parker, Melfi e Kimberly Quinn. Per il regista, Melissa McCarthy e Chris O’Dowd si tratta di una reunion. I tre avevano infatti lavorato insieme in St. Vincent, debutto alla regia di Melfi.

Leggi su ScreenWEEK.it