Black Phone: Universal rinvia l’horror con Ethan Hawke all’estate 2022

Black Phone: Universal rinvia l’horror con Ethan Hawke all’estate 2022

Universal Pictures sta cautamente cominciando a rinviare qualche titolo, probabilmente in vista di nuovi picchi dell’epidemia di Covid dovuti alla variante Omicron. Giorni fa abbiamo saputo dello spostamento di Ambulance dal 18 febbraio all’8 aprile. Ora giunge voce che Black Phone, l’horror di Scott Derrickson prodotto da Blumhouse, è stato spostato dal 4 febbraio al 24 giugno. Da noi il film è previsto per il 3 marzo, ma a questo punto non sappiamo se arriverà ugualmente in quella data.

Il 24 giugno 2022, Black Phone se la vedrà con il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. Il 4 febbraio invece restano Moonfall di Roland Emmerich (Lionsgate) e Jackass Forever (Paramount).

Derrickson ha adattato un racconto di Joe Hill, figlio di Stephen King e autore di Horns, Nell’erba alta e Locke & Key, insieme all’abituale collaboratore C. Robert Cargill. QUI il trailer del film.

La trama

Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

Hawke affianca nel cast Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e James Ranson.

Leggi su ScreenWEEK.it