Yellowjackets: il trailer della serie con Juliette Lewis e Christina Ricci

Showtime ha diffuso il trailer di Yellowjackets, nuova serie che farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 14 novembre.
Creata dagli sceneggiatori di Narcos: Messico Ashley Lyle e Bart Nickerson, la serie vede nel cast Juliette Lewis e Christina Ricci. Con loro anche Ella Purnell, Sophie Nélisse, Sammi Hanratty, Sophie Thatcher, Steven Krueger , Amy Okuda, Melanie Lynskey, Tawny Cypress e Jasmin Savoy Brown.

Il trailer

La serie, il cui episodio pilota è diretto da Karyn Kusama, sarà incentrata su una squadra di calcio femminile che sopravvive a un incidente aereo nelle lande disabitate dell’Ontario. La storia si svolgerà su due piani temporali: da un lato vedremo ciò che accade subito dopo lo schianto, con le ragazze che si dividono pian piano in clan rivali, costrette a mangiare le compagne di classe decedute per sopravvivere. Dall’altro seguiremo le loro vite da adulte, 25 anni dopo, mentre tentano di rimettere insieme i pezzi delle loro vite. Ma scoprono che il passato non è mai realmente passato e che ciò che è iniziato nei boschi dell’Ontario non si è concluso davvero.

Leggi su ScreenWEEK.it