venerdì, 1 Novembre 2024
Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City
L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Ad annunciare il decesso è stato il figlio, che ha salutato il padre con le seguenti parole:
Ti amo così tanto papà, riposa in pace. Sono contento che tu sia riuscito a condividere le tue avventure con me e che tu sia stato in grado di fare così tanto. Sono orgoglioso di te, sei stato la persona più forte, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto.
Nato a Highland Park, il 20 febbraio 1964, nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.
Recentemente era anche stato confermato il suo ritorno in And Just Like That…, il revival della serie destinato a HBO Max.
Il ricordo di Cynthia Nixon
Nel ricordarlo, Cynthia Nixon ha detto:
Lo abbiamo amato tutti e abbiamo adorato lavorare con lui. Era molto divertente sia sullo schermo che nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizione dello spettacolo. È sempre stato un grande professionista.
So deeply, deeply sad we have lost @WillieGarson. We all loved him and adored working with him. He was endlessly funny on-screen and and in real life. He was a source of light, friendship and show business lore. He was a consummate professional— always. pic.twitter.com/G63EJIj8lG
— Cynthia Nixon (@CynthiaNixon) September 22, 2021