Will Smith rompe il silenzio sullo schiaffo a Chris Rock in un lungo video

Will Smith rompe il silenzio sullo schiaffo a Chris Rock in un lungo video

In seguito all’ormai celeberrimo schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar, Will Smith si era scusato brevemente con il comico in un comunicato, lo scorso marzo, per poi mantenere il silenzio. Ora quel silenzio è stato rotto in maniera fragorosa, con un lungo video in cui Smith si scusa nuovamente con Rock e la sua famiglia, e risponde a domande come: “Dopo che Jada ha alzato gli occhi, ti ha detto di fare qualcosa?” e “Cosa diresti alla gente che ti guardava con ammirazione prima dello schiaffo o alle persone che hanno detto che le hai deluse?”. Ecco il video.

Nel corso del video, Will Smith si scusa anche con la sua famiglia per averla trascinata in questa situazione, con gli altri candidati agli Oscar per aver “rubato e rovinato il vostro momento” – e in particolare con Questlove, che stava venendo premiato al momento dello schiaffo per il documentario Summer of Soul. E ammette che “Dire mi dispiace non è sufficiente”, ma aggiunge: “Sono profondamente dispiaciuto, e sto tentando di essere dispiaciuto senza vergognarmi di me stesso”. “Sto cercando di non pensare a me stesso come a un pezzo di m***a”.

Infine, Will Smith apre le porte a Chris Rock, chiedendogli di contattarlo per poter finalmente parlare e lasciarsi tutto alle spalle. Vedremo se ci sarà una risposta da parte del comico.

Leggi su ScreenWEEK.it