Videogames News: Final Fantasy VII, Fall Guys, Dragon’s Dogma 2 e la roadmap di Overwatch 2

Videogames News: Final Fantasy VII, Fall Guys, Dragon’s Dogma 2 e la roadmap di Overwatch 2

Una settimana con poche novità videoludiche di rilievo ma piuttosto importanti, prontamente riportata con Videogames News, la nostra speciale rubrica dedicata. Square Enix travolge i fan con tanti annunci a tema Final Fantasy VII, in più Fall Guys diventa free-to-play, l’annuncio di Dragon’s Dogma 2 e la roadmap di Overwatch 2.

Final Fantasy VII

Square Enix, nella celebrazione per il 25esimo anniversario del suo videogioco più famoso, ha annunciato molte novità: oltre alla terza stagione di The First Soldier, il TPS di successo per dispositivi mobile, ha mostrato nuove immagini da Ever Crisis, il remake free-to-play onnicomprensivo in arrivo con i primi capitoli entro l’anno. Gli annunci sono andati in crescendo, mostrandoci la remaster di Crisis Core, annunciata “a sorpresa” e in uscita quest’inverno, oltre alla rivelazione del titolo del secondo capitolo del remake maggiore, che si intitolerà Rebirth e arriverà a Natale del prossimo anno.

Fall Guys

Il mitico gioco dei “fagiolini corridori” da oggi si rinnova e rinasce, con una formula free-to-play che garantirà server pieni molto a lungo. Attualmente il successo è tale che i server di gioco sono letteralmente ingolfati.

Dragon’s Dogma 2

Poche le info relative all’Action RPG di Capcom, desiderato da molti e ora finalmente annunciato ufficialmente da Hideaki Itsuno: per ora abbiamo solo un logotitolo, quindi ci sarà da aspettare molto.

Overwatch 2

Di Overwatch 2 avevamo già parlato la scorsa settimana, ma ora Blizzard ha svelato il suo programma di contenuti per la prima roadmap dell’attesissimo titolo:

Rispetto al capostipite, il nuovo gioco introdurrà molti cambiamenti radicali all’esperienza di gioco: confermate le squadre da cinque giocatori, con crossprogression attraverso diverse piattaforme e un modello di gioco basilarmente free-to-play con acquisti opzionali e season pass. Aggiornamenti ogni due mesi e bilanciamenti continui, e una modalità aggiuntiva PVE a partire dal 2023.

Leggi su ScreenWEEK.it