Un gentiluomo a Mosca: Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead insieme nella miniserie Paramount+

Mary Elizabeth Winstead affiancherà il marito Ewan McGregor nella serie limitata Showtime e Paramount+ tratta da Un gentiluomo a Mosca di Amor Towles. Al centro della serie, e del romanzo, il conte Alexander Rostov (McGregor), che, in seguito alla rivoluzione russa, viene bandito dai Soviet nell’attico del lussuoso Hotel Metropol e minacciato con la morte se mai metterà piede fuori dalla struttura. Mentre gli anni passano e il decennio più tumultuoso nella storia russa si svolge fuori dalle porte dell’hotel, la prigionia di Rostov gli dà accesso a un più vasto mondo di scoperta emotiva. Mentre si costruisce una nuova vita tra le mura dell’hotel, scopre il vero valore di amicizia, famiglia e amore.

Winstead sarà Anna Urbanova, un’attrice all’apice della sua fama, che si è costruita da sé. Anna usa la sua intelligenza e bellezza che ammaliare il conte Rostov, ma è riluttante a rivelare la vera se stessa e preferisce tenere nascoste le carte. L’alchimia tra il conte e Anna è evidente sin dal primo momento in cui si incontrano al Metropol, ma sarà questo vero amore o solo l’ennesimo ruolo interpretato da Anna?

Un gentiluomo a Mosca (A Gentleman in Moscow) sarà prodotta da eOne in associazione con Paramount. Ben Vanstone (The Last Kingdom) sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Tom Harper, con la sua Popcorn Storm Pictures, sarà produttore esecutivo insieme a Xavier Marchand, McGregor e Towles. Sam Miller (I May Destroy You, Luther) sarà regista e produttore esecutivo. La serie uscirà su Showtime in USA e arriverà nel resto del mondo su Paramount+.

Fonte: Deadline

L’articolo Un gentiluomo a Mosca: Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead insieme nella miniserie Paramount+ proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it