Thor: Love and Thunder – Due nuove clip con Thor, i Guardiani, Jane, Valchiria e Korg

Thor: Love and Thunder – Due nuove clip con Thor, i Guardiani, Jane, Valchiria e KorgThor: Love and Thunder

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder

Dopo la clip di ieri, altre due scene di Thor: Love and Thunder sono trapelate on-line.

Nella prima, vediamo Thor (Chris Hemsworth) guidare i Guardiani della Galassia in battaglia per aiutare una civiltà aliena i cui dei sono stati assassinati. «This ends HERE and NOW!» urla il Dio del Tuono, per la soddisfazione di Star-Lord (Chris Pratt).

Nella seconda, Thor è in compagnia di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e Jane Foster (Natalie Portman), divenuta Mighty Thor. Il Dio del Tuono parla del Regno delle Ombre, un luogo dall’atmosfera oscura, dove non filtrano i colori. «Se i colori sono ciò di cui abbiamo bisogno… portiamo l’arcobaleno!» dice Jane, e Valchiria sottolinea come la nuova eroina stia provando diversi “motti”. «Nel salvare le vite è abbastanza brava, ma sul resto ci deve ancora lavorare».

L’uscita è attesa per il 6 luglio nelle sale italiane. Potrete vedere le clip qui di seguito.

Le clip

LEGGI ANCHE:

Il backstage del film

Lo spot esteso di Thor: Love and Thunder

Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder

Il teaser trailer del film

La sinossi ufficiale

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio diverso da qualunque altro abbia mai affrontato: una ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer intergalattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e della sua ex ragazza Jane Foster (Natalie Portman), che – per la sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, in quanto Mighty Thor. Insieme, s’imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta del Macellatore di Dei, e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figurano Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it