The Wilds cancellata da Amazon dopo due stagioni

The Wilds cancellata da Amazon dopo due stagioni

The Wilds, la serie creata da Sarah Streicher e distribuita da Prime Video nel corso di due stagioni, è stata cancellata da Amazon. A quanto pare, cast e troupe della serie sono appena stati informati della decisione, presa poco meno di tre mesi dopo l’uscita della stagione 2, il 6 maggio.

Al momento del lancio della prima stagione, l’11 dicembre 2020, The Wilds aveva fatto molto parlare di sé e Amazon aveva rapidamente deciso per il rinnovo. La stagione 2, purtroppo, ha ottenuto molto meno successo della prima.

La trama

The Wilds è incentrata su un gruppo di ragazze adolescenti che si ritrovano naufraghe su un’isola dopo un incidente aereo, e presto scoprono che fa tutto parte di un esperimento sociale.

Cast e autori

Il cast è composto Rachel Griffiths, David Sullivan, Troy Winbush, Sophia Ali, Sarah Pidgeon, Jenna Clause, Erana James, Mia Healey, Helena Howard, Reign Edwards e Shannon Berry. Con loro Zack Calderon, Aidan Laprete, Nicholas Coombe, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Reed Shannon, Tanner Ray Rook e Alex Fitzalan. La serie è scritta e prodotta da Sarah Streicher, che si è imposta all’attenzione internazionale come sceneggiatrice di Daredevil. Amy B. Harris partecipa come showrunner e produttore esecutivo.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it