The Office arriva su Netflix dal 23 ottobre

The Office arriva su Netflix dal 23 ottobre
The Office

Attualmente la si può trovare su Amazon Prime Video, ma The Office arriverà anche su Netflix dal 23 ottobre. L’annuncio ufficiale è stato fatto in un tweet:

E ora la domanda successiva è: arriverà in esclusiva? Ovvero, verrà tolto da Prime Video o rimarrà su entrambe le piattaforme?

In ogni caso, la celebre serie, creata da Greg Daniels a partire dall’omonima serie britannica di Ricky Gervais e Stephen Merchant, non mancherà di tenere impegnati un sacco di abbonati di Netflix, tra chi la scoprirà per la prima volta e chi invece si lancerà nel periodico rewatch (con The Office ci sta sempre).

La trama

The Office è incentrata sugli impiegati della sede regionale della Dunder Mifflin, un’industria cartiera, a Scranton, Pennsylvania. Guidati da un manager regionale eccentrico, Michael Scott (Steve Carell), gli impiegati affrontano la quotidianità del lavoro tra situazioni bizzarre, relazioni amorose, rivalità e amicizie.

Il cast

Oltre a Steve Carell, il cast include Jenna Fischer, John Krasinski, Rainn Wilson, Ed Helms, B.J. Novak, Mindy Kaling, Ed Helms e Angela Kinsey. La serie è stata candidata a innumerevoli Primetime Emmy e ne ha vinti cinque, mentre Steve Carell ha ottenuto un Golden Globe per il ruolo di Michael Scott.

Il podcast

Volendo, potreste ambire al “pacchetto de luxe”, l’esperienza definitiva per i fan di The Office: attualmente, infatti, Jenna Fischer e Angela Kinsey stanno riguardando tutta la serie e commentando ogni singolo episodio nel podcast Office Ladies, ricco di ospiti. Lo trovate in tutti i canali principali (Apple, Google, Spotify…) ed è l’accompagnamento perfetto per il vostro binge.

Leggi su ScreenWEEK.it