The Chose One: Netflix commenta il tragico incidente in Messico

The Chose One: Netflix commenta il tragico incidente in MessicoNetflix

Netflix ha diffuso un comunicato ufficiale per commentare il tragico incidente avvenuto il 16 giugno in Messico, nella località di Santa Rosalía-Loreto in Baja Carlifornia Sur, in cui hanno perso la vita gli attori Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar, sul posto per girare la serie The Chosen One. Nel comunicato si legge:

Siamo profondamente addolorati per il tragico incidente in cui hanno perso la vita Ray Garduño e Juan Francisco González. Siamo vicini ai loro cari e a coloro che sono rimasti feriti in questo fatale incidente.

Anche Redrum, la compagnia che produce The Chosen One, ha diffuso un comunicato:

Tutte le persone coinvolte nella produzione di The Chosen One sono scioccate dal tragico incidente avvenuto giovedì scorso, nel tragitto da Santa Rosalía, Baja California, all’aeroporto locale. Siamo profondamente rattristati dalla scomparsa dei nostri colleghi Ray Garduño e Juan Francisco González, e stiamo seguendo da vicino tutte le persone colpite da questa orribile tragedia. Redrum sta collaborando con le autorità locali e i verbali iniziali e i resoconti dei testimoni indicano che tutti i protocolli di sicurezza sono stati rispettati, e che questo è stato uno sfortunato incidente.

La lavorazione della serie è stata ovviamente sospesa dopo l’incidente. Per ora non sappiamo quando riprenderà.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it