The Batman – Ecco la Batmobile esposta ad Abu Dhabi

The Batman – Ecco la Batmobile esposta ad Abu DhabiBatmobile

GUARDA ANCHE: Il trailer di The Batman in 4K e la reazione di Zack Snyder

A ogni nuova incarnazione dell’Uomo Pipistrello, uno degli elementi più attesi è sempre la Batmobile, che ormai abbiamo conosciuto in tante versioni sul grande e piccolo schermo. In The Batman, il regista Matt Reeves ha optato per un veicolo molto diverso da quelli del passato: si tratta infatti di una poderosa muscle car, decisamente meno “fantascientifica” rispetto alle Batmobili dei film precedenti. D’altra parte, questo Batman si trova ancora agli inizi della sua storia (grossomodo al secondo anno), quindi sia il costume sia la vettura sono ancora un po’ rudimentali.

La Batmobile ha comunque dimostrato tutta la sua potenza nel trailer principale, e sarà interessante scoprire quali gadget nasconde (ammesso che ne abbia qualcuno). Ebbene, il mezzo è stato esposto al Warner Bros. Hotel di Abu Dhabi, permettendoci così di dargli un’occhiata alla luce del sole. Magari l’effetto non è suggestivo come nel film, ma l’auto è davvero massiccia, e la luce rossa emanata dal cofano rievoca le scelte della campagna promozionale, tutte giocate sul contrasto tra rosso e nero.

Vi ricordo che The Batman uscirà il 3 marzo 2022 nelle sale italiane. Potrete vedere le foto e un piccolo video qui di seguito.

Le foto della Batmobile

Il video della Batmobile

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di The Batman

Poster e data di uscita italiana per The Batman

Il teaser trailer del film

Qualcuno ha risolto l’indovinello dell’Enigmista

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

La sinossi

THE BATMAN è un thriller teso e ricco d’azione che mostra Batman nei suoi primi anni, in lotta per bilanciare rabbia e rettitudine mentre indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disperato e disilluso, consapevole che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

Il cast

Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Il direttore della fotografia è Greig Fraser.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it