Tennis: Sinner è il nuovo global brand ambassador di De Cecco

“Jannik Sinner è il nuovo Global
Brand Ambassador di De Cecco”. A darne notizia è la storica
azienda italiana attiva nel settore alimentare, leader sui
mercati globali: “Siamo felici di annunciare la collaborazione
tra De Cecco e Jannik Sinner. Nel grande tennista italiano
abbiamo riconosciuto i valori che guidano l’azienda dal 1831:
impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di
vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In
Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia,
tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la
stessa ricerca costante dell’eccellenza”. La collaborazione –
spiegano dalla De Cecco – nasce inoltre dalla volontà dello
storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui “i
piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di
qualità, di attenzione alla salute”. “Siamo certi – sottolineano
dalla De Cecco – che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il
nostro impegno a portare sulle tavole di tutto il mondo il
piacere autentico della nostra qualità superiore. Questa
partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è
una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo
stesso obiettivo: portare il meglio dell’Italia nel mondo”.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it