Stranger Things 4 è la serie in inglese più vista di sempre su Netflix

Stranger Things 4 è la serie in inglese più vista di sempre su Netflix

Prima ancora del debutto del Volume 2, in arrivo il primo luglio, Stranger Things 4 ha già segnato un record molto importante: la nuova stagione è ora la serie in lingua inglese più vista in assoluto su Netflix. La piattaforma ha tenuto conto, come sempre, delle ore di visione nei primi 28 giorni dal rilascio della serie. In questo caso sono 930,3 milioni di ore.

Per questo, Stranger Things 4 non è in assoluto la serie più vista su Netflix: quel primato spetta ancora a Squid Game, che ha totalizzato 1,65 miliardi di ore nei primi 28 giorni. Stranger Things 4 ha però battuto la seconda stagione di Bridgerton, che finora deteneva il record di serie in inglese più vista, piazzandosi al secondo posto come serie (in qualunque lingua) più vista di sempre sulla piattaforma.

Il dato è ancora incompleto: le ore di visione nei primi 28 giorni del Volume 2 di Stranger Things 4, composto da soli due episodi (molto lunghi), verranno aggiunte al calcolo totale. Ma non dovrebbero essere sufficienti a spodestare Squid Game.

Nella settimana del 20 giugno, Stranger Things 4 ha registrato 76,9 milioni di ore di visione, ma è stata spodestata dall’esordio di The Umbrella Academy 3, che ha registrato 124,5 milioni di ore. Nello stesso periodo di tempo, sia le nuove che le vecchie stagioni di Stranger Things e The Umbrella Academy hanno occupato sei posizioni tra le prime sette della classifica, con la sesta stagione di Peaky Blinders al quinto posto.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it