Shining Girls: Elisabeth Moss nel trailer ufficiale della nuova serie Apple

Shining Girls: Elisabeth Moss nel trailer ufficiale della nuova serie Apple

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di Shining Girls, la nuova serie con Elisabeth Moss, che partecipa anche come produttrice e regista.
Composta da otto episodi, la serie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 29 aprile.

La trama

Ispirata all’omonimo romanzo del 2013, scritto da Lauren Beukes, Shining Girls racconta la storia di Kirby Mazrachi (Elisabeth Moss), un’archivista che ha messo da parte le sue ambizioni da giornalista dopo aver subito una violenta aggressione. La donna scopre che un recente omicidio ha molte cose in comune con quello che le è successo e decide di unire le forze con un reporter esperto, Dan Velazquez (Wagner Moura), per scoprire l’identità del killer. I due scopriranno che ci sono molti cold case che presentano le stesse dinamiche, mentre il colpevole riesce sempre ad essere un passo avanti.

Il cast

Nel cast troviamo anche Phillipa Soo (Dopesick), Amy Brenneman (The Leftovers) e Jamie Bell (TURN: Washington’s Spies). Shining Girls arriverà su Apple TV+ il prossimo 29 aprile con i primi tre episodi, mentre i successivi saranno rilasciati con cadenza settimanale, ogni venerdì.

Leggi su ScreenWEEK.it