She-Hulk, nuovo spot e poster per la serie dei Marvel Studios

She-Hulk, nuovo spot e poster per la serie dei Marvel StudiosShe-Hulk

GUARDA ANCHE: La prima clip di She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law ha appena cambiato data di uscita: il primo episodio arriverà il 18 agosto su Disney+. Nel frattempo, i Marvel Studios hanno svelato un nuovo spot e un nuovo poster.

Jennifer Walters (Tatiana Maslany) ottiene i poteri di Hulk dopo essere stata contaminata dal sangue di suo cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo), e deve gestire le sue trasformazioni mentre continua la carriera di avvocata. Si ritrova quindi a trattare casi che coinvolgono superumani, e incontra alcune vecchie conoscenze del Marvel Cinematic Universe come Emil Blonsky / Abominio (Tim Roth) e Wong (Benedict Wong). Nel promo vediamo inoltre un frammento del suo scontro con Mary MacPherran / Titania (Jameela Jamil).

Come sappiamo, Jennifer romperà la quarta parete per parlare con il pubblico, come nei fumetti di John Byrne. Nella serie ci sarà anche Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox), la cui alchimia con la protagonista è stata recentemente elogiata dalla regista Kat Coiro e dall’head writer Jessica Gao.

Potrete vedere lo spot e il poster qui di seguito.

Lo spot

Il poster

LEGGI ANCHE:

She-Hulk rompe la quarta parete nella featurette

Il trailer ufficiale di She-Hulk

La versione italiana del trailer

Il trailer originale di She-Hulk

Il primo teaser della serie

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it