She-Hulk: La serie di Disney+ nei guai? [RUMOR]

She-Hulk: La serie di Disney+ nei guai? [RUMOR]She-Hulk

GUARDA ANCHE: She-Hulk: i promo art mostrano la protagonista dopo la trasformazione

Stanno circolando in rete delle voci secondo le quali Tatiana Maslany potrebbe sostituire Mark Ruffalo nel MCU, nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk.

Giant Freakin Robot spiega che questi voci sono nate dall’uso dello “/” nel titolo ufficiale della serie, uscito mesi fa. Secondo queste teorie vi è più attenzione sul pronome She rispetto a Hulk e c’è chi legge questo come una scelta naturale, visto che la Maslany è la protagonista della serie. Altri invece implicano che She-Hulk prenderà il posto di Hulk.

Si mormora che la Fase 5 del MCU avrà una presenza più massiccia di Hulk con un possibile adattamento di World War Hulk, e che nei prossimi progetto assisteremo all’uscita del personaggio di Ruffalo.

In effetti stiamo assistendo a diversi passaggi di testimone nel Marvel Cinematic Universe: da Black Widow a Yelena, da Occhio di Falco a Kate Bishop, al nuovo Cap.

La serie nei guai?

Jeff Sneider ha rivelato nell’ultima puntata di The Hot Mic, che la serie di Disney+ è incorsa in dei problemi in post-produzione. Ha detto:

“Ho sentito più di una volta [che] la serie di She-Hulk non si preannuncia un granché.
Non ho sentito cose positive dietro le quinte… e ho chiesto se si trattava di Moon Knight o di Ms. Marvel o di Secret Invasion o di uno qualsiasi di questi [progetti], mi hanno sempre detto, ‘She-Hulk è quello che potrebbe diventare un problema’”.

Questi commenti arrivano dalle persone che stanno lavorando allo show, ha precisato Sneider, aggiungendo che questo non è il primo progetto ad essere incorso in questi problemi.

“… L’ho sentito da persone che ci stanno lavorando, da persone che ci stanno effettivamente lavorando e che hanno detto: ‘Vedremo’. Penso che sia così per molte cose della Marvel, onestamente, e sapete com’è, ‘Ugh, potrebbe essere davvero stupido, vedremo’. Sono sicuro che le persone che hanno fatto Guardiani della Galassia lo abbiano pensato, giusto? E la maggior parte delle volte [la Marvel] ce la fa. Ma arriverà un momento in cui non accadrà, sono solo le leggi del cinema, le leggi dei numeri.”

Sarà interessante vedere come sarà il prodotto finito, a questo punto.

Il cast

Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel, tra cui Bruce Banner/Hulk interpretato da Mark Ruffalo, ed Emil Blonsky/Abominio interpretato da Tim Roth.

Completano il cast: Ginger GonzagaRenée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra.

Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

Alla regia l’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.

Leggi su ScreenWEEK.it