Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4Sex Education Ola

LEGGI ANCHE: La recensione di Sex Education 3

Piccolo colpo di scena nella produzione di Sex Education: Patricia Allison, interprete di Ola, non tornerà nella quarta stagione.

Ospite di Breakfast With Yinka and Shayna Marie sulla radio inglese Capital Xtra, l’attrice ha dichiarato quanto segue:

Ho adorato tantissimo lavorare in Sex Education… ma purtroppo non farò parte della squadra nella stagione 4. Altre opportunità si sono presentate. L’ho fatto per tre anni, e l’ho amato con tutto il cuore.

Insomma, Patricia Allison ha evidentemente ricevuto altre offerte di lavoro, e forse cercava qualche nuova esperienza per arricchire la sua filmografia. Ola è stata introdotta nel corso della prima stagione come potenziale interesse romantico di Otis, ma la loro relazione si è conclusa all’inizio della seconda per una scarsa intesa sessuale. Ha quindi cominciato una storia con Lily, per la gioia dei fan. Lei e Otis condividono una sorellina, nata dal rapporto fra i loro genitori.

Non sappiamo come sarà spiegata la sua assenza nella quarta stagione, che ovviamente non ha ancora una data di uscita su Netflix. Intanto, qui di seguito troverete il passaggio dell’intervista in cui Allison annuncia la notizia.

Il video

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sex Education per la stagione 4

La sinossi della serie

Otis Milburn è un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre, una sessuologa. Circondato da manuali, video e tediose conversazioni sul sesso, il ragazzo diventa un riluttante esperto in materia. Quando a scuola si viene a sapere della sua specializzazione, si rende conto di poter sfruttare le sue conoscenze per migliorare il suo status. Si allea con l’arguta e cattivella Maeve e insieme organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale per risolvere gli insoliti e straordinari problemi dei compagni di scuola. Analizzando la sessualità degli adolescenti, Otis capisce però di essere il primo ad aver bisogno d’aiuto.

Il cast

Nel cast di Sex Education figurano Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro, Chaneil Kular e Alistair Petrie.

New entry

Nella seconda stagione si sono aggiunti Chinenye Ezeudu (Viv), Sami Outalbali (Rahim) e George Robinson (Isaac). Nella terza saranno introdotti Jason Isaacs (Peter Groff), Jemima Kirke (Hope), Dua Saleh (Cal) e Indra Ové (Anna).

L’autrice

Sex Education è stata creata dall’esordiente Laurie Nunn, che in precedenza aveva scritto alcuni cortometraggi.

Fonte: TV Line

Leggi su ScreenWEEK.it