Sex Education: Dan Levy nel cast della stagione 4, ecco le prime immagini

Sex Education: Dan Levy nel cast della stagione 4, ecco le prime immagini

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di Sex Education e con l’annuncio arrivano anche le prime immagini ufficiali, grazie alle quali apprendiamo che Dan Levy, protagonista di Schitt’s Creek, si è aggiunto al cast. L’attore interpreterà Thomas Molloy, autore famoso nonché tutor di Maeve al college.

Le foto

Tra le new entry nel cast troviamo anche Thaddea Graham (Doctor Who), Marie Reuther (Kamikaze), Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James e Imani Yahshua.

Confermato il ritorno di Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Aimee-Lou Wood (Aimee), Emma Mackey (Maeve), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Mimi Keene (Ruby), George Robinson (Isaac), Chinenye Ezeudu (Vivienne), Dua Saleh (Cal), Alistair Petrie (Michael) e Samantha Spiro (Maureen).

Nei nuovi episodi vedremo Otis particolarmente nervoso all’idea di formare una nuova clinica, mentre Eric spera di non finire di nuovo tra i perdenti. Per gli studenti di Moordale arrivare a Cavendish rappresenta uno shock, dato che l’istituto è molto diverso dalla loro vecchia scuola. SI fanno lezioni di yoga in giardino, si respira un’atmosfera all’insegna della sostenibilità e c’è un gruppo di studenti che sono popolari… solo perché sono gentili.

Negli Stati Uniti, invece, Maeve sta vivendo il suo sogno nella prestigiosa Wallace University, dove ha come insegnante Thomas Molloy. Otis nel frattempo cerca poi di adeguarsi alla sua nuova realtà in casa, dato che non è più figlio unico, e anche a scuola, dove non è l’unico terapista.

Fonte: TVLine

Leggi su ScreenWEEK.it