Serie A: Runjaic, ‘primo tempo orrendo, sono arrabbiato, spiace per tifosi’

“Sono molto arrabbiato, molto
deluso, volevamo festeggiare con una vittoria per regalare la
gioia finale ai nostri tifosi. Ci spiace per loro. Abbiamo
battuto tutte e quattro le attuali qualificate alla Champions,
ma ci manca costanza”: lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza
stampa, dopo la sconfitta interna con la Cremonese della sua
Udinese.
    “La partita è stata stana – ha aggiunto – non abbiamo
approcciato con la giusta energia per portarla nella corretta
direzione. È stata una prestazione orribile nella prima frazione
di gioco. Ma questo non toglie nulla al buon andamento
complessivo che ha portato a conquistare 50 punti: a Napoli
cercheremo di aumentare il bottino”.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it