Senago: giovane incinta di sette mesi scompare nel nulla nel Milanese

Giulia Tramontano, una ragazza di 29 anni, incinta di sette mesi, è scomparsa da sabato 27 maggio da Senago, nel Milanese. Da quel giorno non ha più avuto contatti con la famiglia (e, secondo le fonti, Giulia era solita sentire i suoi ogni giorno, cosa che non è accaduta domenica). Il suo telefono cellulare risulta spento e i famigliari non credono a un allontanamento volontario. Sui social è comparsa la sua descrizione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro.

La giovane era un’agente immobiliare, è originaria della provincia di Napoli ma vive da cinque anni a Senago con il fidanzato che si è rivolto ai carabinieri per denunciarne la scomparsa. I carabinieri stanno sentendo in queste ore famigliari e conoscenti per capire il contesto in cui la ragazza si è allontanata da casa. La giovane donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza. Non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere.

Chiunque abbia sue notizie può chiamare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia, al numero 380.7814931, che è stata contattata dai famigliari.

Leggi su panorama.it