See: un video ci porta alla scoperta della terza e ultima stagione

See: un video ci porta alla scoperta della terza e ultima stagione

Un nuovo video ci porta alla scoperta della terza e ultima stagione di See, la serie post-apocalittica interpretata da Jason Momoa, che tornerà il 26 agosto su Apple TV+.

La sinossi della stagione 3

See è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nella stagione 3, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Momoa) ha sconfitto la sua nemesi, il fratello Edo, e ha detto addio alla sua famiglia per vivere lontano nella foresta. Ma quando uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di arma vedente che minaccia il futuro dell’umanità, Baba torna a Paya per proteggere la sua tribù ancora una volta.

Gli autori e il cast

La serie è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke), produttore esecutivo insieme al regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence. Gli altri produttori esecutivi sono Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo anche showrunner. Producono Chernin Entertainment ed Endeavor Content.

Oltre a Jason Momoa, il cast include Dave Bautista (Edo Voss), Alfre Woodard (Paris), Hera Hilmar (Maghra), Sylvia Hoeks (Regina Kane) e Christian Carmago (Tamacti Jun). E inoltre Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell’acqua) e Tamara Tunie (Flight). E infine Archie Madekwe, Nesta Cooper, Michael Raymond-James e Trieste Kelly Dunn.

Leggi su ScreenWEEK.it