Rick and Morty – Primo (breve) spot per la stagione 6

Rick and Morty – Primo (breve) spot per la stagione 6Rick and Morty

LEGGI ANCHE: La sesta stagione di Rick and Morty sarà un ritorno alle origini

Manca meno di un mese al debutto della sesta stagione di Rick and Morty negli Stati Uniti, e su YouTube è trapelato il primo spot, già trasmesso in televisione.

Una voce extradiegetica dice che “l’universo come lo conosciamo è giunto alla fine”, riferendosi evidentemente all’epilogo della stagione 5, quando un buco nero ha distrutto sia la Cittadella dei Rick sia la Curva Centrale Finita, che isolava quella porzione di multiverso in cui Rick è la persona più intelligente che esista. Rivediamo poi il Malvagio Morty – autore del piano – fuggire attraverso un portale per uscire dalla Curva, mentre i “nostri” si rivolgono a un’entità coperta dal bollino SPOILER, forse la stessa che stava facendo la narrazione fuori campo. Ebbene, ora è in campo, e Morty le urla di “smetterla di spiegare”.

La sesta stagione approderà il 4 settembre su Adult Swim, mentre in Italia uscirà in seguito su Netflix (una data non è ancora disponibile). Potrete vedere lo spot sotto la sinossi.

È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.

Il promo

LEGGI ANCHE:

La sesta stagione di Rick and Morty dal 4 settembre negli USA

Doc Manhattan recensisce la quinta stagione di Rick and Morty

Ecco Rick and Morty in live action con Christopher Lloyd e Jaeden Martell

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it