Reptile: Justin Timberlake con Benicio Del Toro nel thriller Netflix

Netflix ha acquisito Reptile, un thriller/noir prodotto da Black Label Media che già contava nel cast Benicio Del Toro. Ora ad affiancarlo è arrivato Justin Timberlake. Il film sarà diretto da Grant Singer, un regista di videoclip musicali che debutterà così nel lungometraggio. Singer ha scritto la sceneggiatura con Benjamin Brewer (I corrotti – The Trust).

Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill produrranno per Black Label Media. Benicio Del Toro e Rachel Smith sono i produttori esecutivi.

La trama

Reptile parte dal brutale omicidio di un giovane agente immobiliare. Un cinico detective (Del Toro) tenta di scoprire la verità in un caso in cui nulla è come sembra. Nel farlo, si ritrova a smantellare le illusioni della sua stessa vita.

Di recente, Timberlake ha interpretato Palmer per Apple TV+, ruolo per cui ha ricevuto molte lodi. L’attore e cantante prosegue dunque a cercarsi ruoli sempre interessanti, dopo essere apparso in A proposito di Davis dei Fratelli Coen, The Social Network e Di nuovo in gioco, tra gli altri.

Benicio Del Toro ha interpretato di recente No Sudden Move di Steven Soderbergh e The French Dispatch di Wes Anderson, che vedremo prossimamente. Inoltre, ha ripreso il ruolo del Collezionista in un episodio della serie animata What If…? su Disney+.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it