Persuasione – Trailer italiano per il film con Dakota Johnson, dal 15 luglio su Netflix

Persuasione – Trailer italiano per il film con Dakota Johnson, dal 15 luglio su NetflixPersuasione

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Persuasione

Una settimana dopo il trailer originale, Netflix ha pubblicato anche il trailer italiano di Persuasione, adattamento dell’omonimo romanzo di Jane Austen, pubblicato postumo nel 1818. Il libro fu trasposto al cinema nel 1995 da Roger Michell.

Stavolta è Dakota Johnson a interpretare Anne Elliot, giovane anticonformista che rimette in discussione le sue scelte quando rivede il Capitano Frederick Wentworth, con cui aveva rotto il fidanzamento anni prima (su consiglio di un’amica della madre, che l’aveva persuasa in tal senso). Al contrario della sua nobile famiglia, Anne non dà peso alle differenze di classe, e ora vuole essere responsabile delle sue decisioni.

Il film è diretto da Carrie Cracknell, regista del National Theatre al suo debutto cinematografico. L’uscita è attesa per il 15 luglio sulla piattaforma on-line.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano di Persuasione

La sinossi ufficiale

Anne Elliot è una giovane anticonformista dalla sensibilità moderna che vive con l’altezzosa famiglia sull’orlo del crollo finanziario. Quando nella sua vita ritorna Frederick Wentworth, l’affascinante giovane da lei allontanato anni prima, Anne deve scegliere tra gettarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore e aprirsi a una seconda possibilità.

Il cast

Oltre a Dakota Johnson, nel cast di Persuasione figurano Cosmo Jarvis, Henry Golding, Richard E. Grant, Nikki Amuka-Bird, Izuka Hoyle, Lydia Rose Bewley, Mia McKenna-Bruce, Yolanda Kettle, Agni Scott, Stewart Scudamore e Jake Siame.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Ron Bass e Alice Victoria Winslow.

Fonte: Netflix Italia

Leggi su ScreenWEEK.it