Percy Jackson: tre nuove aggiunte al cast della serie Disney+

Percy Jackson: tre nuove aggiunte al cast della serie Disney+

Percy Jackson and the Olympians, la serie Disney+ ispirata ai romanzi di Rick Riordan, accoglie tre new entry nel cast. Si tratta di Dior Goodjohn, Olivea Morton e Charlie Bushnell, rispettivamente nei panni di Clarisse La Rue, Nancy Bobofit e Luke Castellan.

Clarisse La Rue è figlia del dio della guerra Ares, una combattente sicura di sé e molto competitiva, che non si ferma davanti a niente pur di vincere. Fortemente leale verso gli amici, incute timore nei nuovi arrivati e bullizza Percy. Dior Goodjohn è apparsa di recente nel reboot di Segni particolari: genio, su HBO Max.

Nancy Bobofit non le manda mai a dire, a volte a spese degli altri. Sicura di sé e amata dagli insegnanti, Nancy prova particolare piacere a stuzzicare Percy. Per Olivea Morton, questo sarà il primo ruolo rilevante in TV.

Luke Castellan, figlio di Hermes e suo capo-casata, nonché l’indiscusso re tra i ragazzi dell’isolato. Luke ha l’aspetto di uno che sarebbe più a suo agio con una tavola da surf che indossando un’armatura greca. Questo non gli impedisce di essere uno dei migliori spadaccini al mondo. Per Charlie Bushnell, questo sarà il secondo ruolo in TV dopo la serie Elena, Diventerò Presidente.

Le riprese di Percy Jackson and the Olympians si stanno svolgendo a Vancouver. Riordan e Jon Steinberg hanno scritto il pilot, diretto da James Bobin (Dora e la città perduta, I Muppet). Il resto del cast include Walker Scobell nei panni di Percy Jackson, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries in quelli di Grover e Annabeth, e inoltre Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally e Timm Sharp in ruoli ricorrenti.

Fonte: Variety

Leggi su ScreenWEEK.it