Per Taika Waititi non mostrare Thor nudo sarebbe “un crimine contro l’umanità”

Per Taika Waititi non mostrare Thor nudo sarebbe “un crimine contro l’umanità”

Nel trailer di Thor: Love and Thunder il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth viene accidentalmente denudato da Zeus, interpretato da Russell Crowe.
Parlando di quella scena, il regista Taika Waititi ha ammesso di averla sempre avuta in mente:

Abbiamo sempre saputo di volerla fare. Era nella prima bozza della sceneggiatura e anche Chris era d’accordo. Se uno ha quel corpo di certo capisce. Sarebbe stato un vero spreco non mostrarlo.

Scherzando, Waititi ha aggiunto:

Sarebbe stato un crimine contro l’umanità, dobbiamo pensare a quello che vogliono le persone.

Thor: Love and Thunder

La nuova avventura di Thor, in arrivo nelle nostre sale il 6 luglio, vedrà Jane Foster (Natalie Portman) impugnare Mjolnir e diventare Mighty Thor, mentre l’antagonista sarà Christian Bale nel ruolo di Gorr, il Macellatore di Dei.

La trama

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast troviamo Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Possiamo vederla ritratta in questa immagine:

Con loro anche Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe interpreta Zeus.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it