Park Chan Wook, ‘vorrei fare una mostra a Milano’

– MILANO, 25 MAG – “Vi chiedo un po’ di comprensione perché
sono un po’ disorientato”: esordisce così Park Chan Wook,
arrivato a Milano direttamente da Cannes ieri sera per ricevere
il premio omaggio della Milanesiana.
    
”Ho sentito dire che Mungiu era venuto l’anno scorso per un
evento per voi. È una bella coincidenza che io abbia premiato il
suo lavoro al Cannes”, continua il regista sudcoreano,
presidente della giuria del festival che si è chiuso sabato, che
ha raccontato di aver anche vissuto per un breve periodo a
Milano per girare un corto per un’azienda. E che a Milano
vorrebbe tornare presto con una mostra fotografica. “Alla
Milanesiana ovviamente!”, lo invita la fondatrice Elisabetta
Sgarbi. “Noi siamo soliti fare mostre di fotografi, gli ho
portato tutti i cataloghi che abbiamo fatto in questi 27 anni e
quindi mi auguro – sottolinea – che il prossimo anno si possa
fare”.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it