Ozark: Gli ultimi episodi dal 29 aprile su Netflix

Ozark: Gli ultimi episodi dal 29 aprile su Netflix

GUARDA ANCHE: Ozark: teaser e data della seconda parte della stagione 4

Gli ultimi 7 episodi di Ozark arriveranno su Netflix il 29 aprile e la piattaforma ha pubblicato un nuovo trailer ricco d’azione, attenzione agli spoiler.

Una retrospettiva di 30 minuti seguirà gli episodi conclusivi, una sorta di lettera d’amore verso lo show che esplora la genesi della serie, i suoi personaggi e i creatori dietro le macchine da presa.

Lo showrunner Chris Mundy ha rivelato a TVLine che i nuovi episodi riprenderanno dal finale della prima parte, inoltre scopriremo quello che è accaduto dopo il flashforward dell’incidente automobilistico con la famiglia Byrde:

“C’è sempre una sensazione nel nostro show in cui tutto può accadere in qualsiasi momento, e mi piace questo disagio. Abbiamo pensato che le persone [guardando la première della stagione 4] potessero essere confuse per una frazione di secondo, ma poi quando [l’azione taglia immediatamente] al Messico avrebbero realizzato [che era un flash-forward]. Ma non volevamo fare altri calcoli per loro”

Il cast

Creata da Bill Dubuque e Mark Williams, Ozark segue il viaggio della famiglia Byrde, dalla normale vita nei sobborghi di Chicago alla loro pericolosa impresa criminale nelle Ozarks del Missouri.

Ritroveremo: Jason Bateman (Marty), Laura Linney (Wendy), Sofia Hublitz (Charlotte), Skylar Gaertner (Jonah), Julia Garner (Ruth), Charlie Tahan (Wyatt Langmore).

Completano il cast: Jessica Frances Dukes, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo e Katrina Lenk.
Questa stagione introduce i personaggi interpretati da Veronica Falcón, Ali Stroker e Bruce Davison.

Chris Mundy torna come showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della stagione 4. Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque coprono il ruolo di EP. Laura Linney è co-produttrice esecutiva. La serie è prodotta da MRC Television.

La seconda parte della quarta stagione di Ozark, composta da 7 episodi, tornerà il 29 aprile 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it