Obi-Wan Kenobi – Gli zii di Luke nei nuovi character poster

Obi-Wan Kenobi – Gli zii di Luke nei nuovi character posterObi-Wan Kenobi

LEGGI ANCHE: La recensione del quinto episodio di Obi-Wan Kenobi

Il finale di Obi-Wan Kenobi uscirà domani su Disney+, e la pagina twitter della serie ha pubblicato due character poster molto allusivi.

Le locandine ritraggono infatti Owen Lars (Joel Edgerton) e Beru Lars (Bonnie Piesse), zio e zia di Luke Skywalker. Alla fine del quinto episodio, Reva (Moses Ingram) ha scoperto che Luke è il figlio di Darth Vader, e che Owen non è un contadino qualunque: l’impressione è quindi che l’ex Inquisitrice voglia farla pagare a Vader uccidendo Luke, ma Obi-Wan (Ewan McGregor) ha percepito la minaccia e tornerà su Tatooine per proteggere il bambino.

Sappiamo che questa miniserie è stata concepita come autoconclusiva, quindi la trama dovrebbe effettivamente risolversi nel sesto episodio. Al contempo, però, Ewan McGregor ha dichiarato che gli piacerebbe tornare nel ruolo di Obi-Wan, quindi un futuro proseguimento – con una storia nuova – non è da escludere.

Potrete vedere le locandine qui di seguito.

I poster di Owen e Beru Lars

LEGGI ANCHE:

La recensione del quarto episodio di Obi-Wan Kenobi

La recensione del terzo episodio di Obi-Wan Kenobi

Gli easter egg del terzo episodio

La recensione dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi

Il cast

Nel cast figurano Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varma, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Simone Kessell, Benny Safdie, Vivien Lyra Blair, Sung Kang, Maya Erskine e Flea.

La regista

La regia della serie sarà curata da Deborah Chow, nota per il film The High Cost of Living e molti show televisivi, tra cui Mr. Robot, Reign, Iron Fist, Jessica Jones, Lost in Space, Better Call Saul, L’uomo nell’alto castello, American Gods e due episodi di The Mandalorian.

Lo sceneggiatore

Joby Harold si occuperà della scrittura al posto di Hossein Amini, che ha lasciato il progetto lo scorso gennaio. Lo sceneggiatore inglese è noto per Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e Army of the Dead.

Ahsoka Tano

Pare che Rosario Dawson farà un’apparizione nel ruolo di Ahsoka Tano, dopo il suo debutto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Non ci sono però conferme ufficiali in proposito.

I produttori

Ewan McGregor, Debora Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz sono i produttori esecutivi. Jason McGatlin è il co-produttore.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it