Now You See Me 3 sarà diretto da Ruben Fleischer

Sarà Ruben Fleischer, regista di Venom e Benvenuti a Zombieland, a dirigere Now You See Me 3, film che lo riunirà con le star di Zombieland, Jesse Eisenberg e Woody Harrelson. Lionsgate ha inoltre ingaggiato Seth Grahame-Smith (PPZ: Pride and Prejudice and Zombies, Lego Batman) come sceneggiatore. Eric Warren Singer (American Hustle) ha lavorato alla precedente stesura dello script.

La saga di Now You See Me è partita nel 2013 con un primo capitolo diretto da Louis Leterrier (attualmente impegnato con Fast X), seguito da un secondo uscito nel 2016, diretto da John M. Chu. Il cast dei precedenti film includeva anche Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Il nuovo film riunirà i vecchi personaggi e introdurrà nuovi illusionisti.

Fleischer ha dichiarato:

Ci sono tre cose a questo mondo che adoro… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Poter lavorare con questi due attori di grande talento, e con il resto dell’incredibile cast dei film di Now You See Me, è un sogno divenuto realtà.

Now You See Me 3 sarà prodotto da Bobby Cohen e Alex Kurtzman di Secret Hideout. Meredith Wieck e Chisom Ude supervisioneranno il film per Lionsgate.

Fonte: The Hollywood Reporter

L’articolo Now You See Me 3 sarà diretto da Ruben Fleischer proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it