NOPE avrà un sequel? Per Jordan Peele è possibile…

NOPE avrà un sequel? Per Jordan Peele è possibile…

Jordan Peele ha lasciato aperta la porta a un sequel di NOPE. Parlando con il New York Times, Peele ha risposto a una domanda su un mistero legato al film: quello di “Nobody”, un personaggio interpretato da Michael Busch che, pur essendo accreditato e apparendo nel trailer finale del film, non appare nel film stesso.

Che cosa significa questo? O, per meglio dire: c’è davvero un significato nascosto, o si tratta semplicemente di una scena tagliata? La risposta di Peele fa propendere per la prima ipotesi:

C’è gente che sta facendo un sacco di interessanti indagini. La storia di quel personaggio non è ancora stata raccontata, posso dirvi questo. Che è un modo frustrante per dire che sono contento che la gente stia facendo attenzione.

Il regista ha aggiunto:

Penso che [i fan] avranno delle risposte ad alcune di queste cose in futuro. Non abbiamo finito di raccontare tutte quelle storie.

Non è detto che Peele si stia riferendo necessariamente a un sequel diretto di NOPE, o per lo meno non a uno incentrato nuovamente sulla famiglia Haywood. Magari il regista sta pensando a un’altra storia ambientata nello stesso universo e legata a questa dal personaggio di Busch, oppure semplicemente a un montaggio esteso del film. Staremo a vedere.

NOPE

Jordan Peele ha scritto e prodotto NOPE con la sua Monkeypaw Productions. Nel cast troviamo Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, nei panni dei residenti di una solitaria valle della California interna, testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante. Il cast include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection).

Leggi su ScreenWEEK.it