No Time to Die: le prime scene mostrate al Cinema-Con, ecco la descrizione

No Time to Die: le prime scene mostrate al Cinema-Con, ecco la descrizione

No Time to Die è stato presentato durante il Cinema-Con di Las Vegas e per l’occasione sono state mostrate ai presenti le prime scene del film, che ricordiamo arriverà nelle sale italiane il 30 settembre.
Ecco la traduzione della descrizione fornita da The Wrap.
Ricordiamo che la premiere mondiale del film si terrà il prossimo 28 settembre alla Royal Albert Hall di Londra. Confermata la presenza del protagonista Daniel Craig, del regista Cary Joji Fukunaga e dei produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

James Bond si risveglia sulla sommità di un edificio. È disorientato, i suoni sono ovattati. Cerca di fare una telefonata ma la cosa non funziona, quindi comincia a correre per le strade della città, finendo sotto il fuoco degli agenti della Spectre. Si lega ad un ponte per fuggire, ma dopo poco tempo finisce di nuovo per imbattersi nelle persone che lo stanno inseguendo. A quel punto scatta un tipico combattimento in stile James Bond.

Nella scena seguente, vediamo Bond con la Madeleine Swann di Lea Seydoux. Bond le chiede come potesse la Spectre sapere che lui fosse lì in città. Pensa che la donna lo abbia tradito e non c’è niente che lei possa fare per fargli cambiare idea. I due sono a bordo di una Aston Martin vintage particolarmente cara ai fan: la DB5 di Goldfinger, con tutte le sue armi incluse. Purtroppo viene distrutta sotto il fuoco degli agenti della Spectre. A quel punto Bond dice a Madeleine: “Tutti hanno dei segreti. Semplicemente non abbiamo ancora scoperto il tuo”.

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

Leggi su ScreenWEEK.it