Mothering Sunday: nuovo trailer per il film con Odessa Young e Olivia Colman

Odessa Young, Olivia Colman e Colin Firth sono i protagonisti di Mothering Sunday, film di Eva Husson presentato a Cannes, al London Film Festival e alla Festa del Cinema di Roma. Ne abbiamo già visto un trailer, e ora ne è stato diffuso un secondo…

La sinossi ufficiale

In un caldo giorno di primavera del 1924, la domestica e trovatella Jane Fairchild (Odessa Young) si ritrova da sola nel giorno della festa della mamma. I suoi datori di lavoro, i signori Niven (Colin Firth e Olivia Colman), sono usciti e lei ha la rara possibilità di trascorrere un pomeriggio di abbandono con il suo amante segreto, Paul (Josh O’Connor), il ragazzo del maniero vicino che è l’amore di lunga data di Jane nonostante sia fidanzato con un’altra donna, amica d’infanzia e figlia degli amici dei suoi genitori. Ma degli eventi che nessuno dei due è in grado di prevedere cambieranno per sempre il corso della vita di Jane.

Il cast

Il film è interpretato da Odessa Young, Josh O’Connor, Colin Firth e Olivia Colman. E inoltre Sope Dirisu, Patsy Ferran, Emma D’Arcy e Glenda Jackson. La sceneggiatura, opera di Alice Birch (Lady Macbeth), è basata sul romanzo di Graham Swift.

Mothering Sunday sarà distribuito in Italia prossimamente da Lucky Red.

Leggi su ScreenWEEK.it