Mission: Impossible 7, nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt di Tom Cruise

Tom Cruise

A ogni nuovo capitolo di Mission: Impossible, Tom Cruise tenta di superare se stesso con stunt sempre più rischiosi. Quello di Mission: Impossible 7 ha il potenziale per batterli tutti. Una clip dietro le quinte mostrata al CinemaCon di Las Vegas ha rivelato nuovi dettagli sul pericolosissimo stunt che Cruise ha eseguito per il film, lanciandosi da una scogliera in moto.

“Questa è di gran lunga la cosa più pericolosa che abbia mai tentato; ci stiamo lavorando da anni”, spiega l’attore e produttore. “Ho sempre voluto farlo, sin da quando ero bambino”. Cruise si è allenato facendo skydiving e saltando con la moto su una pista costruita appositamente. “Devo essere così bravo da non mancare il mio bersaglio”, ha spiegato Cruise.

La scena

Nella scena, vedremo Cruise lanciarsi da una scogliera nel vuoto, e venire salvato dal paracadute che si apre e lo sostiene. La scena è ovviamente stata girata per davvero davanti a una troupe e un regista increduli.

“Tom Cruise si è lanciato da una scogliera con una moto sei volte oggi”, afferma un membro della troupe. “L’unica cosa che mi spaventa di più è quello che stiamo preparando per Mission 8“, aggiunge il regista Christopher McQuarrie. Come diceva Leonardo DiCaprio in Django Unchained, “avevate la nostra curiosità, ora avete la nostra attenzione”.

Mission: Impossible 7 arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2022.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it