McKenna Grace da Ghostbusters a Perfect di Olivia Wilde

McKenna Grace, star di Ghostbusters: Legacy e The Handmaid’s Tale, è entrata nel cast di Perfect, prossimo film di Olivia Wilde. Grace affiancherà Thomasin McKenzie, la star di Old e Jojo Rabbit già annunciata nel cast.

Basato sul libro autobiografico Landing On My Feet, A Diary Of Dreams, il film racconterà la storia della ginnasta olimpica Kerri Strug, che condusse la sua squadra alla vittoria della prima medaglia d’oro per gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. E questo nonostante si fosse infortunata la caviglia durante la gara. Strug fu portata a spalle sul podio dal suo allenatore, e subito dopo condotta in ospedale a causa di una lesione a un tendine. Kerri Strug divenne immediatamente un’icona, e fu salutata come un eroe americano. Finì per visitare il presidente Clinton e apparve sulla copertina di Sports Illustrated e in diversi talk show.

Thomasin McKenzie sarà Kerri Strug, mentre il ruolo di McKenna Grace non è stato rivelato. Prodotto da Searchlight Pictures, Perfect è scritto da Ronnie Sandahl (Borg McEnroe). Nik Bower e Jeremy Baxter saranno produttori per Riverstone Pictures insieme a Thomas Benski e Moss Barclay per Pulse Films. Wilde, Sandahl, Deepak Nayar e Marisa Clifford saranno i produttori esecutivi.

Il prossimo film di Olivia Wilde

Olivia Wilde ha debuttato alla regia con La rivincita delle sfigate. Il suo prossimo film sarà Don’t Worry Darling, attualmente in post-produzione. Il film sarà un thriller/horror ambientato in una comunità utopica degli anni ’50, dove una casalinga inizia a sospettare che la compagnia per cui lavora il marito nasconda agghiaccianti segreti. Il cast include Florence Pugh, Gemma Chan, Chris Pine, Harry Styles, KiKi Layne, Nick Kroll, Dita Von Teese e la stessa Olivia Wilde.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it