Masters of the Air: iniziate le riprese delle serie Apple di Cary Fukunaga

Sono iniziate le riprese di Masters of the Air, la terza miniserie sulla Seconda Guerra Mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks.
Lo ha annunciato il regista Cary Joji Fukunaga, che come sappiamo dirigerà i primi tre episodi.

La serie

Masters of the Air sarà prodotta dalla Amblin Television di Spielberg insieme alla Playtone di Tom Hanks e da Apple Studios per Apple TV+. Segue Band of Brothers e The Pacific nel raccontare la Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista dei soldati americani impegnati sui vari fronti del conflitto. Basata sul libro omonimo di Donald L. Miller, la miniserie seguirà le vicende dei piloti di bombardieri che portarono la guerra in casa di Hitler. John Orloff e Graham Yost, sceneggiatori di Band of Brothers e The Pacific, scriveranno la serie e saranno produttori esecutivi. Tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg, Tom Hanks e il socio Gary Goetzman di Playtone.

Il cast

Nel cast troveremo Austin Butler e Callum Turner, che interpreteranno rispettivamente il maggiore Gale Cleven e il maggiore John Egan. Con loro anche Anthony Boyle (The Plot Against America) nel ruolo del maggiore Crosby, Nate Mann nel ruolo del Maggiore Rosie Rosenthal e Raff Law nel ruolo del Sergente Ken Lemmons.

Fonte: ComingSoon.net