Marvel Cinematic Universe: Kevin Feige promette molte altre sorprese al D23

Marvel Cinematic Universe: Kevin Feige promette molte altre sorprese al D23Kevin Feige Marvel

La presentazione dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, lo scorso weekend, è stata ricca di cartelli e piuttosto avara di materiale. Oltre al trailer di Black Panther: Wakanda Forever e al trailer di She-Hulk: Attorney at Law, diffusi in rete, i presenti hanno potuto dare un primo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 3 e ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel ha però annunciato le date di altri sei film ancora senza titolo, e Kevin Feige ha confermato che quello che abbiamo visto al Comic-Con non è che una parte dei progetti in arrivo. Molto altro verrà annunciato al D23 Expo, la convention ufficiale Disney, che si svolgerà dal 9 all’11 settembre.

In un video diffuso sul canale YouTube della Marvel come parte della serie “On The Floor @ SDCC 2022”, Feige ha confermato che al D23 ne vedremo delle belle:

C’è molto altro di cui discutere e molto altro da svelare, e non volevamo rivelare tutto quanto oggi.

Ad esempio, durante il Comic-Con non si è parlato di Deadpool 3, né del destino degli X-Men e dei mutanti, la cui esistenza nel MCU è ora confermata. Né si è parlato di Armor Wars, tanto che l’head writer Yassir Lester si è precipitato su Instagram per assicurare i fan che la serie si farà.

Feige ha aggiunto:

Autori, celebrità e ospiti a sorpresa raggiungeranno i rappresentanti di Marvel Studios e Lucasfilm, tra le altre, sul palco del D23 alle 10 del mattino, per presentare titoli cinematografici e Disney+. […] I partecipanti vedranno filmati esclusivi e saranno tra i primi a scoprire cos’altro sia in lavorazione.

È una promessa.

Fonte: CBR

Leggi su ScreenWEEK.it