Mads Mikkelsen in trattative per tornare nel MCU con un ruolo diverso [RUMOR]

Mads Mikkelsen

Il mese scorso, vi abbiamo riportato un’indiscrezione secondo cui Mads Mikkelsen era in lizza per interpretare il Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe, mentre ora ci pensa Daniel Richtman a tornare sull’argomento, almeno in parte.

Il reporter sostiene che Mikkelsen sia effettivamente in trattative per tornare nel Marvel Cinematic Universe, ma con un ruolo diverso rispetto a quello che ha interpretato qualche anno fa. Chi segue le produzioni dei Marvel Studios, probabilmente ricorda che l’attore danese ha prestato il volto a Kaecilius – un seguace di Dormammu – nel primo Doctor Strange.

Inutile dire che questa voce di corridoio ha subito scatenato le speculazioni: Mads Mikkelsen è uno dei preferiti dai fan per Destino, quindi non ci sarebbe da stupirsi se venisse scritturato proprio per quel ruolo. D’altra parte, non sarebbe la prima volta che la Marvel ingaggia lo stesso attore per due personaggi diversi: ricordiamo il caso di Gemma Chan, che ha prestato il volto a Minn-Erva in Captain Marvel e a Sersi in Eternals.

Per ora sono solo ipotesi prive di conferme, quindi prendiamole con le molle. Non sappiamo se Mikkelsen sia davvero in trattative con la Casa delle Idee, né per quale ruolo. Chiaramente Victor Von Doom sembra l’opzione più ovvia, visto che l’attore viene quasi sempre chiamato da Hollywood per parti da antagonista. Destino, comunque, potrebbe fare un’apparizione nel film dei Fantastici 4, e avere un ruolo più importante nel futuro del MCU.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

L’articolo Mads Mikkelsen in trattative per tornare nel MCU con un ruolo diverso [RUMOR] proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it