Locke & Key – Prima clip per la stagione finale, dal 10 agosto su Netflix

Locke & Key – Prima clip per la stagione finale, dal 10 agosto su NetflixLocke & Key

GUARDA ANCHE: Il trailer di Locke & Key 3

Locke & Key si chiuderà fra pochi giorni con la terza stagione, e Netflix ne ha svelato la prima clip.

Bode (Jackson Robert Scott) sente il richiamo di un’altra chiave, nascosta tra le lancette di un orologio a pendolo. All’interno dell’orologio stesso scopre un meccanismo che permette di riavvolgere il tempo nella Key House: ritrovatosi nel passato, il ragazzino entra in contatto con i suoi antenati e scopre un’ulteriore chiave che apre un forziere indistruttibile.

Al termine della seconda stagione, Eden ha usato la Echo Key per evocare Gideon, capitano britannico che scoprì il portale durante la Guerra d’Indipendenza Americana, e fu posseduto da un demone: sarà lui l’antagonista dei nuovi episodi.

Nell’emozionante capitolo finale della serie la famiglia Locke svela altre magie e affronta un nuovo nemico demoniaco pronto a uccidere pur di impossessarsi delle chiavi.

L’uscita è attesa per il 10 agosto sulla piattaforma on-line. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

CLICCATE QUI PER VEDERE LOCKE & KEY

LEGGI ANCHE:

Il teaser di Locke & Key 3

La recensione della seconda stagione di Locke & Key

La recensione della prima stagione di Locke & Key

La sinossi ufficiale

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari.

Il cast

Nel cast di Locke & Key figurano Darby Stanchfield (Nina Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Sherri Saum (Ellie Whedon), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Petrice Jones (Scot), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Gli ideatori

La serie è stata creata dallo stesso Joe Hill, ma sviluppata da Carlton Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill.

Fonte: Netflix

Leggi su ScreenWEEK.it