Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale

Come sappiamo, il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.
La storia proseguirà infatti con uno speciale natalizio, intitolato Zoey’s Extraordinary Christmas, prodotto per The Roku Channel.

Nel film per la tv ritroveremo la protagonista Jane Levy, con lei Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar, David St. Louis, Mary Steenburgen, Peter Gallagher e Bernadette Peters.
Le riprese sono ufficialmente iniziate, come dimostrano quesi tweet:

La storia di Zoey’s Extraordinary Christmas proseguirà quella della serie. Austin Winsberg, creatore dello show, ha scritto la sceneggiatura. Queste le due dichiarazioni:

Sono molto grato nei confronti di Roku Channel, per averci permesso di far cantare ancora una volta Zoey. Non riesco ad immaginare momento più opportuno del Natale per sentire la nostra canzone del cuore. Zoey’s Extraordinary Christmas offrirà ai fan l’opportunità di ballare entrando nello spirito natalizio. Questa serie ha sempre parlato di empatia, compassione, del trionfo dello spirito umano. Roku Channel mi ha donato felicità e spero che il nostro film possa avere lo stesso effetto sul pubblico ti tutto il mondo.

La trama della serie

Zoey’s Extraordinary Playlist racconta la storia di Zoey, una ragazza che vive a San Francisco e che, dopo un misterioso evento, inizia a sentire i pensieri e a scoprire i desideri delle persone. Come? Tutti intorno a lei cantano ciò che provano, ciò che pensano e ciò che vogliono.
Può sembrare una maledizione, ma le abilità di Zoey potrebbero essere anche un dono… per aiutare gli altri e se stessa.

Fonte: ComicBook

Leggi su ScreenWEEK.it