L’era glaciale: I racconti di Scrat, il trailer della serie animata Disney+

L’era glaciale: I racconti di Scrat, il trailer della serie animata Disney+

Il celebre scoiattolo Scrat è pronto a tornare nella serie animata L’era glaciale: I racconti di Scrat, in arrivo il 13 aprile su Disney+. Sei episodi che vedranno Scrat affiancato dal figlio Baby Scrat in una serie di avventure demenziali. Ecco il trailer…

L’era glaciale: I racconti di Scrat è una serie di sei nuovi corti animati incentrati su Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola della saga L’era glaciale, che proverà gli alti e bassi della paternità in compagnia del figlio Baby Scrat, l’adorabile monello con cui a volte legherà, a volte combatterà per il possesso della tanto desiderata ghianda.

Chris Wedge e Kari Wahlgren doppiano rispettivamente Scrat e Baby Scrat. Anthony Nisi produce, mentre Robert L. Baird e Andrew Millstein sono i produttori esecutivi.

Il prossimo film de L’era glaciale

De L’era glaciale sono stati realizzati cinque film, l’ultimo dei quali uscito nel 2016. Un sesto film, lo spin-off L’era glaciale: Le avventure di Buck, arriverà direttamente su Disney+ il 25 marzo. Diretto da John C. Donkin, il film avrà per protagonista Buck, una spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, comparsa per la prima volta ne L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. La sinossi ufficiale:

Dopo gli eventi di L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, Crash e Eddie hanno avuto una discussione con la sorella e decidono di tornare nella vecchia Valle per tornare nel Mondo dei Dinosauri e riunirsi con Buck per poter vivere una vita di avventure. Buck è d’accordo in questo modo possano aiutarlo a sconfiggere un gruppo di dinosauri malvagi che stanno causando il caos nel mondo sotterraneo. Nel frattempo Manny, Sid, Diego ed Ellie dovranno tornare nel Mondo Perduto per riportarli al Branco.

Simon Pegg, Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah e Chris Wedge riprendono rispettivamente i ruoli di Buck, Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat.
Seann William Scott e Josh Peck sono stati sostituiti da Vincent Tong e Aaron Harris nei ruoli di Crash ed Eddie. QUI ne potete vedere il trailer.

Leggi su ScreenWEEK.it