lunedì, 15 Giugno 2026
Leao ‘periodo difficile per me, auguro al Milan di tornare a vincere’

“È stato un periodo che ha messo
alla prova il mio stato fisico e psicologico al massimo, e solo
coloro che l’hanno vissuto da vicino sanno quanto sia stato
difficile per me”. È lo sfogo di Rafa Leao che, sui social,
parla dopo la mancata qualificazione Champions dei rossoneri.
“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto ciò che era
possibile e ciò che era impossibile per questo periodo, per
avere una direzione completamente diversa rispetto a quella che
avevamo”, aggiunge il giocatore, augurando al Milan, con parole
che fanno pensare a un possibile addio, “che possa tornare a
vincere la prossima stagione”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA






