Le azzurre vincono 3-1, battuta anche la Turchia in amichevole

L’Italia femminile di pallavolo batte
la Turchia 3-1 (25-23, 20-25, 25-13, 25-17) nella seconda
partita del quadrangolare di Genova, dopo la vittoria ieri
all’esordio contro la Serbia. La squadra di Julio Velasco, che
schiera per la prima volta Ekaterina Antropova da schiacciatrice
e non da opposta in vista di una futura convivenza in campo con
Paola Egonu, vince soffrendo il primo set, poi va in confusione
a inizio del secondo e le avversarie pareggiano; nel terzo e nel
quarto parziale, però, è un monologo azzurro. L’Italia
affronterà domani la Polonia nell’ultimo impegno del torneo, che
vale anche il successo finale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it