Kraven The Hunter: Fred Hechinger sarà il Camaleonte

Kraven The Hunter: Fred Hechinger sarà il CamaleonteFred Hechinger

Fred Hechinger, noto per il suo ruolo nella serie HBO The White Lotus, è entrato a far parte del cast di Kraven The Hunter, film Sony / Marvel facente parte del microcosmo di Spider-Man: sebbene non sia ancora ufficiale la parte che andrà ad interpretare, le fonti di Deadline danno per acclarato il fatto che l’attore newyorkese sarà Dmitri Smerdyakov, meglio noto come il Camaleonte.

Il personaggio, nei fumetti, è un supercriminale in grado di replicare le sembianze di chiunque, nonché il fratellastro di Kraven, che ha un approccio molto più “fisico” (per quanto comunque strategico) alla lotta.

Chi è Kraven

Sergei Kravinoff alias Kraven, creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), ha debuttato su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno, e può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante.

Nella storia L’ultima caccia di Kraven, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore batte Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, e ne assume l’identità. In seguito il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.

Il cast:

Aaron Taylor-Johnson ha firmato un accordo per più film. Il primo è diretto da J.C. Chandor sulla sceneggiatura di Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk. Alla produzione Avi Arad e Matt Tolmach.

L’uscita della pellicola è prevista per il 13 gennaio 2023.

Per approfondire:
Russell Crowe nel cast di Kraven the Hunter
Kraven – La Sony vuole Jodie Turner-Smith per Calypso?
Chi è Kraven il Cacciatore, il nuovo personaggio del Venom-verso Sony?

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it